Palati fini
Sono goloso di caramelle, almeno quanto il mio cane lo e’ di crocchette. Mi piacciono quelle a forma di spicchio, agli agrumi, dure, non ripiene.
Sono triste di quella tristezza da ultima caramella. Ho il pacchetto ormai vuoto e scarto l’ultima prelibatezza. Il gusto e’ meno dolce del solito perché gia’ so che dopo non ne potro’ mangiare più. Sono finite. E’ davvero l’ultima.
Ho tolto il cellophane al mio ultimo dvd di Nishimura. Non ultimo in senso temporale, ma ultimo pezzo del lotto che acquistai a suo tempo. Rimasto li’ per mesi a fare da baluardo contro il nulla cosmico che mi avrebbe atteso dopo. Contro l’appiattimento globale che avrei dovuto subire dopo. Ecco. Anche l’ultimo muro e’ crollato. Ho visto tutto il vedibile di Nishimura, compreso questo “Vampire girl vs frankenstein girl”, ora dovro’ aspettare il prossimo film, se mai ci sara’, se mai lo fara’.
E quindi con la lacrimuccia agli occhi, mi godo il sangue finto sul musetto della protagonista, vampira, che danza tra teste tagliate e aorte che spruzzano liquidi di ogni forma e sorta, fuori e dentro lo schermo…tutta rossa la tv, come in un quadro di pollock.
Non ve ne parlo di “vampire girl vs frankenstein girl”. Sono in vena di adulazioni contorte e non di recensioni. In fondo e’ gia visto pure lui. Non c’e’ niente da dire se non che per me e’ EPICO all’ennesima potenza. Come “tokyo gore police“, come “machine girl”, come “meatball machine”, come “helldriver“, come tutti i film del regista ultragore per eccellenza.
Se piace il maestro sapete cosa aspettarvi.
Chiudo amaro col retrogusto (amaro pure lui) della mia ultima caramella… Aspettando il prossimo capolavoro, scongiuro le carie imminenti.
Oh no Lupotriste noooooooo 😢😢😢
si ma solo fino al prossimo film del mio eroe!!! 😀 ciao lizzy…como estas ?? sei in formissima?
Torno a pieno ritmo a breve Lupo 😊
😉 grande liz!!!
Lupo ho piena fiducia sul fatto che troverai l’alcolico adatto per superare questo momento.
Ehehehehe contaci lap, son gia attaccato alla pinta di tennent’s
Dalle immagini che pubblichi sembrerebbe immenso!
Lo e’ ysin, lo e’ … Ma solo se la pensi come me… Nishimura e’ robetta per pochi 😀
Per pochi saggi, già! 😀
Su con la vita Lupo! Ci sono ancora tante cose meravigliose da vedere!
P.S. Sembra un film veramente EPICO!
Epicissimo caro butch, se piace il genere mooooltoooo particolare 😀
Ho scoperto il maestro Yoshihiro Nishimura grazie a te (ricordi lo scambio di battute e commenti?) ed ho avuto una sorta di rivelazione come il cieco de “”Le Fabuleux Destin d’Amélie Poulain” che ascoltando Amélie, appunto, descriverle tutti colori attorno a loro, mentre stavano letteralmente correndo sul marciapiedi, davanti alle vetrine delle botteghe, si ferma quasi ubriaco di quelle luci e toni e timbri che normalmente gli erano preclusi.
Così ebbi io questa sorta di rivelazione, perché sei stato fenomenale per non parlare davvero in fondo dello specifico filmico, della trama, del ritmo, ma hai lasciato lo scrigno chiuso, ma ne hai fatto annusare l’odore spaventoso di orrore e lucida pazzia del feto mostruoso nascosto dentro, come lo scrigno di Davy Jones, pulsante e sanguinolento.
I cuori pavidi sono avvisati, il cartello che hai scritto è bello chiaro, tutto capsato: qui c’è il gore vero, senza tanti giri parole e c’è la mutazione e la violenza sul corpo e le trasformazioni ed hai anche aggiunto un numero insolitamente alto di immagini per il tuo standard.
Un post shockante per un film shockante, dove se ho capito bene domina il rosso acceso.
Adorabile il sottotitolo “palati fini”: c’è una vita dietro, perché, come ti ho già detto, vedendo le tue selezioni si vive “disturbati e felici”.
Ed aggiungo infine: hai chiamato, eccomi!
Sei sempre il mio cinepoeta preferito caro kasa…. Occhio pero’ …. Apprezzo tantissimo la fiducia ma sappi che rispetto al nostro tokyo gore police qui l atmosfera e’ terribilmente demenziale… D altronde con un titolo così un po’ te l aspetti no?!? Non vedo l ora di conoscere il tuo parere sull opera in questione!!!!
Ma che bello
non mi deludi mai! 😀
Ho appena finito di scrivere dello splatter e tu mi riempi i pixel di rosso pomodoro! Magnifico, come magnifico lo slippino casto color rosso della tipa! Un particolare che noi occidentali avremmo sottolineato in altro modo.
Eheheh osservatore attento gian…. 😀 e di buon gusto
sbircialo e fammi sapere… Da adoratore dello splatter non ti deluderà. 🙂
Yes. Ho accumulato per varie traversi almeno 190.000 cose da leggere è 200 film e serie TV… Avrò di che divertirmi! 😀
La tua tristezza mi spaventa, perché ho da poco visto insieme ad alcuni amici Tokyo Gore Police ed è poco dire che mi sono innamorato. Ora però ho paura di continuare con la filmografia di Nishimura: e se finiscono pure a me tutte le caramelle? D: (Io direi più patatine, sono un tipo da salato!).
Eeeeeh le patatine…. Come ti capisco 😀 comunque su con lavita… Se hai visto solo tokyo gore police hai ancora tanti film del nish con cui divertirti 😀 ti invidio anche un po 😀
Ops … perdonami Lupo, ma non riesco ad arrivare a vette così elevate, per me è troppo! Eh eh eh
E’ sempre un piacere leggerti 🙂
Grazie amigo…. 😉 sapevo che era un po lontano dai tuoi gusti 😀
Ecceerto qui si parla di filmssseri ricchi di dotte disqui mentre io parlo di problemi adolescinziali 😦
vabbè. Termpo sprecato amare i lupingenere
sheraballacoilupi
Sheraballacoilupi e’ bellissimo, d ora in poi per me non sarai piu’ sherettina ma sheraballacoilupi….!!! Lupoballaconshera
mmm sherascusivuolballareconme 😉